Ostello

Ostello del Pelerin - GAIOLA

Camera Ostello

Il Pelerin è molto più che un ostello. Troverai a Gaiola il confort di un hotel a tre stelle nell’uso delle camere della struttura del Pelerin.
Inoltre avrai la possibilità di utilizzare gli spazi comuni del Pelerin come la cucina, la sala relax con televisore e zona lettura, nonché il giardino attrezzato con ombrelloni, tavoli e sdraio.
Il Pelerin nasce come Ostello, e si posiziona nel comune di Gaiola, in centro paese a pochi metri dal Municipio. Gaiola è un paese ai piedi della Valle Stura, comodo al centro di Cuneo ed alle località del turismo invernale ed estivo. In estate hai la possibilità di scegliere le discese in Rafting oppure le camminate in montagna o la pace delle Terme di Vinadio. In inverno sei nella posizione migliore per poter approfittare al meglio delle piste da sci, sia per il fondo che per la discesa, e per i più “nature” anche dei molti percorsi con le “ciastre” (racchette da neve.)
Il Pelerin è aperto dall’estate 2011 ed è totalmente nuovo, ecco perché sappiamo che ti troverai in un Ostello con il confort di un hotel a tre stelle.
Tariffe a partire da euro 18. Contattaci per avere una quotazione per le tue esigenze. Sconti per Gruppi.