Sport divertimento e natura

Il rafting è uno sport per tutti, un’esperienza unica divertente ed entusiasmante che permette di trascorrere una giornata insieme alla famiglia ed agli amici.
Il Fiume Stura di Demonte vissuto a bordo dei nostri gommoni è unico con i suoi paesaggi e le sue acque, sempre spettacolari, sia per neofiti che per esperti.

Entra anche tu a far parte del CREW (equipaggio) Stiera, vivi l'esperienza dell'adrenalina nelle rapide del fiume e rilassati a fine discesa nel nostro Villaggio, dove potrai godere della sauna finlandese privata o d'estate rinfrescarti in piscina.
Vieni nel magico mondo di Stiera. Se vuoi organizzare una giornata all’insegna della natura e dell’avventura da solo o con amici - famiglia - azienda o il Tuo gruppo, da noi a Stiera lo puoi fare.
Le parole chiave del nostro successo sono esperienza, sicurezza e divertimento per assicurarti una giornata indimenticabile abbandonandoti ai piaceri dello sport, della scoperta della natura  e dell’avventura.

IL FIUME TI ASPETTA

Il fiume

Il fiume Stura è l’ideale per poter fare rafting e canoa. Alterna infatti passaggi pieni di adrenalina a momenti di assoluto relax. Il fiume Stura a differenza di molti altri luoghi di discesa in Italia si accompagna con un paesaggio unico, godibile e rilassante che fa vivere una emozione immersiva tra acqua, natura e sport. Le leggende legate al Fiume rendono poi la discesa ancora più divertente.

L’ambiente

Una discesa in rafting o canoa significa immergersi in piena natura. Una esperienza sensoriale unica nel suo genere, perché permette di godersi le rapide, i salti, le aree di calma, ma soprattutto di ammirare i boschi e la radura, scorgere se fortunati falchetti e cervi, nonché lepri ed uccelli del territorio come picchi e rondini. Per i più audaci non è peccato il tuffo nelle acque per godersi il fresco del fiume nelle giornate più assolate o una tintarella nelle tante rade di sabbia che si incontrano in una discesa. L’esperienza a stretto contatto con la natura offre sensazioni uniche e indimenticabili.

Il divertimento

Chi viene per il rafting e la canoa viene per divertirsi. E queste discese garantiscono il vero divertimento fatto di sorrisi, scatti fotografici, tuffi, pagaiate e tanto racconto dei luoghi e delle leggende. Le guide sanno come accompagnare le famiglie, i gruppi organizzati e le comitive più goliardiche. La loro professionalità permette di adeguarsi alle richieste del cliente per offrire a tutti ricordi unici affinchè il ritorno a casa sia pieno di emozioni da raccontare a parenti ed  amici.